Come vorresti che fosse la tua pausa pranzo ideale? E se sei un’azienda, quale pensi potrebbe essere la soluzione ristorativa più adatta alle vostre esigenze?

Rispondere a queste domande non è semplice, eppure è fondamentale per fornitori e clienti avere le risposte, in modo da costruire insieme il servizio più adatto alle tue esigenze.

Ristorazione 4.0

Quando in Elior abbiamo creato la linea de iColti in Tavola, sapevamo di proporre qualcosa di particolarmente innovativo, che avrebbe cambiato in modo radicale il concetto di ristorazione collettiva.

Infatti abbiamo strutturato una serie di soluzioni e servizi personalizzabili, flessibili e combinabili tra loro, adatti ad accontentare le più variegate esigenze di budget, spazio, organizzazione, orari, numero di dipendenti. Ma sempre con un unico fil rouge: offrire piatti pronti, vari, buoni e sicuri a portata di mano, preparate secondo i principi della Dieta Mediterranea unendo ricette della tradizione con tecniche di cucina di ultima generazione.

Un questionario per la pausa pranzo

Per essere ancora più verticali e sartoriali sui bisogni di clienti e consumatori, abbiamo creato un percorso di configurazione per la pausa pranzo.

Disegna la tua ristorazione 4.0” ha infatti l’obiettivo di chiarire quali sono i perfetti destinatari delle soluzioni e dei servizi iColti in Tavola. Rispondendo a una serie di domande, ognuno può capire quale sia la soluzione di ristorazione aziendale più adatta.

Di quale servizio hai bisogno?

Il questionario si rivolge alle aziende perché in Elior pensiamo da sempre che sia meglio camminare insieme verso un obiettivo comune.

Per questo motivo, le domande spaziano dal numero di dipendenti (da 15 a oltre 100? Abbiamo una soluzione per tutti!) all’esigenza di coprire anche turni serali o notturni, dalle dimensioni dell’area ristoro (più o meno di 20 metri quadri?) fino all’avere dipendenti in smart working.

I risultati

I risultati? Facciamo qualche esempio.

Per le microimprese o start up, quelle con un numero di dipendenti che oscilla tra 15 e 30, proponiamo Flexy Food, il nostro servizio di food delivery aziendale con un’ampia scelta di pasti gustosi ed equilibrati e ricette che variano ogni giorno, comodamente prenotati via app o via web e recapitati in ufficio.

Per le grandi aziende con oltre 100 dipendenti e l’esigenza di un servizio di ristorazione che copra anche turni serali e notturni, abbiamo addirittura due soluzioni:

  • Food 360, una soluzione di ristorazione aziendale completa, senza bisogno di locale cucina, che garantisce in poco spazio pasti sani, equilibrati e completi h24, prenotabili via app e con un servizio di dieta personalizzata per tutti i dipendenti.
  • Urban 360, pasti sani e snack dolci e salati in pochi metri quadri, senza vincoli di orari e con la massima flessibilità. Lo smart locker refrigerato richiede solo due metri quadri e offre un servizio completo di ristorazione aziendale.

L’area ristoro è più grande di 20 metri quadri? Benissimo, possiamo attivare il Market, che occupa meno spazio di una mensa aziendale tradizionale e garantisce la massima varietà di ricette giornaliere, adatte anche a chi ha esigenze alimentari particolari.

Dipendenti in smart working

C’è qualche dipendente in smart working? Nessun problema: iColti a Tavola arrivano ovunque, perché la pandemia sanitaria ha radicalmente cambiato le modalità di lavoro, per molte aziende in modo irreversibile. Grazie al nostro servizio iColti a Casa, anche chi è perennemente occupato tra call e mille mail, può contare su un’ampia varietà di pasti sani ed equilibrati, preparati in Atmosfera protetta, prenotabili via app e spediti direttamente a casa in box ricavate da carta riciclata.

Condividi