Food delivey in azienda: ci pensa Flexy Food! Un servizio di food delivery aziendale, con un’ampia scelta di pasti gustosi ed equilibrati tra cui scegliere e ricette che variano ogni giorno: si chiama Flexy Food la nuova proposta di veicolato firmata iColti in Tavola per la pausa pranzo in ufficio.

Un delivery tutto per te

“Cosa ordiniamo oggi?” è probabilmente una delle frasi più in voga dell’ultimo anno, soprattutto nelle aziende che non dispongono di un servizio di ristorazione interno. E allora perché non trasformare il food delivery in un’opportunità studiata su misura per le loro esigenze
di spazio e budget, anche nel caso di startup, piccoli uffici o agenzie con pochi dipendenti? Flexy Food è esattamente questo: tutta la varietà dei menù iColti in Tavola, dalle ricette tipiche della tradizione italiana alle proposte benessere o senza glutine, da prenotare comodamente su App o via Web e recapitata in ufficio.

Pausa pranzo equilibrata e gustosa

Il tema è fondamentale: il food delivery è una risposta moderna ai cambiamenti dello stile di vita e dei consumi. Ma perché sia davvero un vantaggio, deve garantire un’alimentazione sana, equilibrata e al tempo stesso appetitosa. Flexy Food è un servizio di veicolato in ATP, ovvero pasti confezionati in atmosfera protettiva, per le aziende che non vogliono o non possono investire in soluzioni più complete, come Food360, Urban360 o il Market. Con la differenza di essere stato studiato per fornire qualcosa in più rispetto al servizio di veicolato tradizionale: in primis, le linee de iColti in Tavola, piatti buoni, vari, studiati da nutrizionisti ed esperti seguendo i principi della Dieta Mediterranea, adatti a esigenze e stili alimentari diversi e confezionati in atmosfera protettiva. Ma c’è dell’altro.

I punti di forza di Flexy Food

Flexy Food è un servizio:


Flessibile: si può ricevere il pasto quando si vuole
• Compatto: serve pochissimo spazio a fronte di un’ampia varietà di scelta
Vario: due volte a settimana ci sono nuove ricette e il menù cambia ogni mese
• Investimenti ridotti: un servizio completo senza spese esagerate

Come si ordina il pasto? Le due opzioni:

Team: un referente aziendale ordina il pasto settimanale per sé e i colleghi usando la piattaforma b2b JoyFood
• Single: ogni dipendente ordina il proprio pasto per il giorno successivo usando l’app JoyFood, che permette di visualizzare i menù e conoscere le proprietà delle ricette

Il food corner in ufficio

Flessibilità e varietà, tutto in uno spazio ridotto per limitare anche i costi: Flexy Food include un corner food con frigorifero, microonde per scaldare i pasti, posate, cesto del pane, cesto della frutta, condimenti e spezie. Tutto qui, tutto gestito da Elior.

Condividi