Cercavi un servizio di ristorazione con pasti veicolati che raggiungono i tuoi dipendenti in azienda senza nessun vincolo di orario? Arriva Flexy Food, un servizio di food delivery dedicato alle aziende che li raggiunge non solo in gran parte delle grandi città del Nord Italia, ma anche nelle loro province. Sostituisce una mensa tradizionale e garantisce un’ampia scelta di piatti gustosi tra cui scegliere che variano di giorno in giorno, seguendo la stagionalità. 

Ti interessa un servizio di ristorazione al passo coi tempi? Scopri:

Di cosa si tratta? 

È la nuova proposta di pasti veicolati firmata iColti in Tavola pensata per agevolare la pausa pranzo in azienda. Apporta un’innovazione che trasforma il food delivery in un’opportunità studiata su misura per tutte le esigenze alimentari dei tuoi dipendenti e anche quelle di spazio e budget della tua azienda. Flexy Food è esattamente questo: tutta la varietà dei menù iColti in Tavola, dalle ricette tipiche della tradizione italiana alle proposte benessere o senza glutine, da prenotare comodamente su App o via Web e recapitata in ufficio.

Quarda il video qui sotto:

A quali aziende si rivolge?

Che tu abbia una piccola o grande azienda, una startup o un piccolo ufficio, con Flexy Food farai la scelta più giusta. È un servizio di pasti veicolati confezionati in atmosfera protettiva, per tutte quelle aziende che non vogliono o non possono investire in soluzioni più complete. Pasti veicolati, ma con qualcosa in più rispetto al servizio convenzionale. Partiamo dalle linee de iColti in Tavola, che sono piatti buoni, vari, studiati da nutrizionisti ed esperti all’insegna dei principi della Dieta Mediterranea e  adatti a esigenze e stili alimentari diversi. Flessibilità e varietà, tutto in uno spazio super ridotto per limitare anche i costi. 

Come funziona?

Un servizio puntuale ben organizzato che grazie ai transit point distribuiti in tutto il territorio ti permette di garantire a ogni dipendente pasti vari, sani ma soprattutto in linea con le sue specifiche esigenze. I pasti sono trasportati in mezzi specifici, coibentati e dotati di celle frigorifere che assicurano la corretta conservazione degli alimenti, a norma delle vigenti disposizioni sanitarie in materia. In azienda verrà allestito un carinissimo corner food con frigorifero, microonde per scaldare i pasti, posate, cesto del pane, cesto della frutta, condimenti e spezie.

Come si ordina il pasto

  • Team: un referente aziendale ordina il pasto settimanale per sé e i colleghi usando la piattaforma b2b JoyFood
  • Single: ogni dipendente ordina il proprio pasto per il giorno successivo usando l’app JoyFood, che permette di visualizzare i menù e conoscere le proprietà delle ricette

Perché dovresti sceglierlo per la tua azienda?

Flexy Food è un servizio:

  • Flessibile: si può ricevere il pasto quando si vuole
  • Compatto: serve pochissimo spazio a fronte di un’ampia varietà di scelta
  • Vario: due volte a settimana ci sono nuove ricette e il menù cambia ogni mese
  • Investimenti ridotti: un servizio completo senza spese esagerate

Cosa sono i pasti veicolati e come funziona l’attività 

Il servizio di gestione veicolata iColti in Tavola consiste nella cottura e il confezionamento dei vari piatti presso i centri di cottura Elior (le famose Cucine Centralizzate) per essere poi trasportati ( da qui “pasti veicolati”) nei luoghi di consumo come aziende, scuole, ospedali, strutture sportive e culturali. Il tutto grazie ad adeguati mezzi coibentati e refrigerati, a norma delle vigenti disposizioni sanitarie in materia. 

Pasti veicolati sì, ma freschi come appena fatti

Grazie a un sistema di produzione efficiente e sicuro ma anche a una rete di distribuzione super organizzata, i piatti pronti iColti in Tavola arriveranno nella tua azienda freschi come appena fatti. Cucine centralizzate e transit point sono distribuiti in tutto il Nord Italia, pertanto le pietanze riescono a raggiungere anche le aziende collocate nelle piccole province. Un servizio che non si limita soltanto alla mera fornitura di piatti perché ogni dipendente può organizzare il suo pasto in azienda per tutta la settimana e con molti giorni di anticipo. 

Ecco i vantaggi per i tuoi dipendenti:

  1. Flessibilità in pausa pranzo grazie alla possibilità di scegliere quando e cosa mangiare e la possibilità di 
  2. Nessun tempo di attesa, un vantaggio impagabile dai dipendenti durante la pausa pranzo
  3. Acquisti facilitati e sistemi di pagamento flessibili: digitali, ticket o contanti
  4. Ampia offerta di pasti che variano di giorno in giorno e seguono la stagionalità
  5. Piatti pronti adatti a tutti i tipi di alimentazione, compresi vegana e senza glutine

I NOSTRI SERVIZI SONO LE TUE SOLUZIONI, CLICCA SULLA FOTO E SCOPRI DI PIÙ

Condividi