I traguardi raggiunti da iColti in Tavola, le soluzioni flessibili firmate Elior.
Una gamma completa di servizi flessibili e modulabili, adatti ad aziende di ogni dimensione, budget ed esigenze: così è la gamma iColti in Tavola, recentemente completata con il lancio di Flexy Food, la nostra proposta di food delivery aziendale.

Obiettivo: pausa sana, smart e facile

Che sia il pranzo, la cena oppure uno spuntino, il nostro obiettivo è sempre stato garantire una pausa sana, gustosa, smart e facile. Per questo motivo abbiamo immaginato iColti in Tavola come una collezione di soluzioni perfettamente combinabili tra loro: un po’ come i classici mattoncini da costruzione, il risultato cambia da persona a persona perché gusti e bisogni sono diversi.

Per tutti c’è un servizio adatto: orari serali o notturni, lavoro su turni, manza del locale cucina, spazi ridotti, piccole realtà con pochi dipendenti o grandi aziende che necessitano del servizio di ristorazione aziendale per centinaia di persone, dipendenti in smart working.

I traguardi raggiunti

Che risultati abbiamo raggiunto con la linea iColti in Tavola? Diamo i numeri!

Tutto è partito da Food 360, la soluzione di ristorazione aziendale con smart locker accessibili h24 e senza bisogno di locale cucina: l’abbiamo lanciato nel 2018, quindi prima della linea iColti in Tavola e prima che la pandemia sanitaria irrompesse nelle nostre vite.

Nel 2020 abbiamo inserito le sei linee di menù de iColti nelle vetrine refrigerate di Food360, ottenendo un boost di richieste: oggi contiamo 77 clienti (altri cinque sono in attivazione) ed eroghiamo più di 36mila pasti al mese e 90mila piattini della linea iColti in tavola.

Food360 ha costituito la base solida e di successo in base alla quale sono nati tutti gli altri servizi innovativi che oggi compongono la gamma di servizi iColti in Tavola.  

I numeri di Urban 360

Pasti sani e snack dolci e salati h24, anche in aziende piccole, con poco spazio: questo è Urban 360, soluzione che garantisce tanti vantaggi in pochi metri quadri.

Lanciato nel 2020, oggi questa soluzione di ristorazione aziendale è sempre più apprezzata dai nostri clienti, anche quelli che non pensavano di poter trovare un servizio tailor made adatto alle loro misure. Il risultato? Con Urban 360 eroghiamo 893 pasti al mese, ovvero 179 pasti al giorno, per un totale di 1.340 piatti delle sei linee di menù iColti in Tavola, da quelli più tradizionali alle proposte gluten free.

Il Market iColti in Tavola

Nel 2020 abbiamo lanciato il Market iColti in Tavola, un servizio di ristorazione innovativo che permette ad aziende di ogni dimensione di offrire ai propri dipendenti un’ampia varietà di piatti sani, equilibrati e adatti a ogni stile di vita. Il tutto occupando meno spazio di una mensa tradizionale e garantendo una scelta più ampia di ricette, adatte anche a chi ha esigenze particolari: per esempio le persone celiache, che spesso faticano a trovare piatti sani e gustosi cucinati appositamente per loro in tutta sicurezza.  

Oggi il Market conta19 clienti attivi in 23 siti e garantisce oltre 19mila pasti al mese (967 al giorno) e 29mila piattini iColti in Tavola.

Il delivery de iColti in Tavola

Una sana ristorazione ovunque, in azienda così come a domicilio: è il nostro servizio di delivery, che include iColti a Casa per i dipendenti in smart working e la new entry Flexy Food per i dipendenti in azienda.

Insomma, la nostra risposta al food delivery, ormai regolarmente entrato a far parte delle nostre vite.

Attivato nel 2021, oggi il servizio di delivery conta già quasi 30 clienti e recapita più di 13mila pasti al mese (186 al giorno) e oltre 5.500 piattini iColti in Tavola.

Condividi