Tradizione

I Colti in Tavola della Tradizione sono piatti pronti della tradizione italiana cucinati dai nostri chef come nonna comanda, ma con una marcia in più. Si tratta, infatti, di una linea di piatti pronti per la tua pausa che guarda alla bontà quanto alla salute.

Le ricette della tradizione più sane ed equilibrate

Abbiamo scelto i piatti della tradizione più completi e sani e li abbiamo studiati insieme a chef, nutrizionisti ed esperti dell’alimentazione per poterli preparare nel modo più salutare possibile.

Metodi di cottura sani e leggeri, ingredienti di stagione scelti per massimizzare l’apporto di vitamine, sali minerali e tutti i nutrienti di cui abbiamo bisogno.

Tutta la tradizione della cucina italiana in un piatto pronto da gustare, completo ed equilibrato al tempo stesso, che porta in tavola tutta la bontà dei piatti che ami da sempre. Così, rendi la tua pausa buona, sana e piacevole, per un mix di benessere e salute che sazia, soddisfa e nutre con piatti tipici della tradizione.

Scelgli i piatti pronti tradizionali, puoi trovare:

  • Primi piatti composti da pasta di semola, pasta all’uovo o pasta ripiena abbinati a carne e/o formaggio. Insomma, piatti unici e completi, composti da carboidrati, proteine e lipidi per darti tutta l’energia necessaria per il resto della giornata
  • Secondi piatti con contorni a base di carni preparate a cottura lenta, ricchi di proteine nobili e sali minerali essenziali, come il ferro.
  • Contorni: patate al forno, verdure in padella, caponata e molto altro. I contorni tradizionali iColti in Tavola sono preparazioni semplici e genuine come tradizione vuole, ma più leggere.

Scopri le proposte tradizionali per te!

 Ogni piatto tradizionale iColti in Tavola ti farà sentire a casa, dalla nonna, la domenica, senza quel senso di pesantezza.

Tutte le pietanze sono infatti preparate come tradizione comanda, ma più leggere, con un occhio di riguardo al profilo nutrizionale.

Basta un click per sceglierlo, un attimo per aprirlo e due minuti per rigenerarlo e gustarlo a casa come in ufficio. 

Cerca la ricetta della nonna che ti ha sempre fatto venire l’acquolina in bocca e gustala dove vuoi. 

Scegli, apri, assapora. È facile!

Primi piatti

Risotto al cavolo rosso

Tagliatelle alla bolognese

Risotto ai funghi

Risotto alla milanese

Gobbetti al ragù bianco con i piselli

Lasagne alla bolognese

Tagliatelle ai funghi

Risotto al radicchio con mele e mandorle tostate

Risotto zucca e salsiccia

Agnolotti con salsa d'arrosto e verdurine

Secondi piatti

Arrosto di vitello con erbette tricolore

Arrosto di lonza alla trentina

Arrosto di tacchino con pomodori gratinati

Spezzatino di vitello ai funghi

Coniglio alla cacciatora

Arrosto di vitello con patate

Condividi