Una pausa pranzo smart, facile, sana e gustosa: con le soluzioni e servizi iColti in Tavola è a portata di mano, anche ora che il back to work per molti significa la fine del lavoro da casa..

Dal Market a Urban 360, da Flexy Food a Food 360: oggi copriamo diverse regioni d’Italia con le nostre soluzioni flessibili, combinabili tra loro e adattabili in base allo spazio disponibile e alle esigenze dei dipendenti presenti in azienda o a casa. Tutte da scegliere anche con l’aiuto del nostro percorso di configurazione per la pausa pranzo Disegna la tua ristorazione 4.0.

Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Torino, Alessandria, Novara, Udine, Pordenone: queste le aree dove tantissime aziende sono già nostre clienti.

Il servizio più diffuso? Vince Food 360

Una soluzione di ristorazione completa chiavi in mano, che ha bisogno solo di 15 metri quadri, una connessione internet e qualche presa elettrica: questo è Food 360, smart locker accessibili h 24, perfetti per la pausa pranzo in azienda anche nel caso di turni serali o notturni.

Un investimento ridotto ma che assicura un vero e proprio servizio di welfare aziendale perché i dipendenti possono costruire un piano alimentare personalizzato. E per guardare il menù, scegliere cosa mangiare fino a due settimane dopo e pagare basta usare l’app JoyFood.

In Emilia e Lombardia piace il Market

In Emilia e Lombardia sono oltre un centinaio le aziende che hanno scelto i servizi de iColti in Tavola per la propria ristorazione. Food 360 va per la maggiore ma un’altra soluzione molto apprezzata, soprattutto nelle realtà di grandi dimensioni, è il Market.

Tre soluzioni di ristoro diverse, organizzate per andare incontro a ogni necessità e budget e permettere in ogni caso ai dipendenti di scegliere il pasto più adatto al proprio stile alimentare, pagarlo in modo contact less e consumarlo dove dove si vuole, dall’azienda la parco.

Il Market occupa meno spazio di una mensa tradizionale ma assicura la massima varietà di ricette giornaliere, adatte anche a chi ha esigenze alimentari particolari, come allergie e intolleranze. Ogni giorno si può infatti scegliere tra le sei linee di menù iColti in Tavola, elaborate da nutrizionisti specializzati con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di tutti, applicando i principi della Dieta Mediterranea.

La rimonta di Urban 360 in Piemonte

I clienti piemontesi? Dopo Food 360, apprezzano Urban 360, un angolo di ristorazione comodo che necessita solo di due metri quadri per offrire ai dipendenti la possibilità di scegliere tra moltissimi piatti freschi e di stagione, oltre a una gamma di snack dolci e salati per coprire tutto l’arco della giornata.

Urban 360 è la soluzione perfetta anche per realtà molto piccole, grazie allo smart fridge che offre i piatti iColti in Tavola, il microonde per scaldare le pietanze e tutto ciò che serve perché la pausa sia un verso momento di benessere, pratico e comodo. E da gustare sul posto oppure take away, con sacchetti, posate e tutto ciò che serve.

La crescrita di Flexy Food in Veneto

Food 360 in cima alla classifica ma secondo, a parimerito, il Veneto incorona il Market e Flexy Food, il nostro servizio di food delivery aziendale.

Un’ampia scelta di pasti gustosi ed equilibrati da scegliere tra le proposte iColti in Tavola, da prenotare sul web o via App e recapitati direttamente in ufficio: Flexy Food è la soluzione ideata per start up e realtà con poco spazio a disposizione ma attente al benessere di tutti. In uno spazio super ridotto, anche per limitare i costi, il servizio include un corner food con frigorifero, microonde, cesto per il pane e la frutta, posate, spezie e condimenti.

Blog
Condividi