Non uno ma due Market de iColti in Tavola: sono quelli aperti dopo il lockdown nella sede principale di Novation Tech, azienda specializzata in soluzioni per l’industria in fibra di carbonio e materiali compositi.

Situata nel distretto di Montebelluna, in provincia di Treviso, fiore all’occhiello della produzione industriale veneta con realtà come Lotto e Dantherm (tutti clienti de iColti in Tavola), Novation Tech aveva bisogno di un servizio di ristorazione aziendale flessibile abbastanza da garantire pasti sani ed equilibrati a un numero importante di dipendenti organizzati su turni, anche di notte. E ha scelto il Market.

novation-tech-market-colti-in-tavola

Esigenze diverse, un’unica soluzione

Un Market per gli operai e uno per gli impiegati, in modo da adattarsi al meglio alle diverse esigenze e soprattutto ai turni di lavoro, garantendo a tutti un servizio di ristorazione aziendale di prima qualità a qualunque ora, in un ambiente piacevole e confortevole.

In Novation Tech l’orario di lavoro è suddiviso in tre turni, uno dei quali di notte: avendo uno spazio di dimensioni contenute, motivo per il quale non c’era mai stata una mensa interna, il Market è stata la soluzione più adatta. Occupa infatti meno spazio rispetto a una mensa tradizionale ma garantisce una varietà di ricette molto ampia grazie a sei linee di piatti pronti sani, equilibrati e gustosi, elaborati da nutrizionisti in base ai principi della Dieta Mediterranea e capaci di andare incontro a ogni stile di vita e abitudine alimentare.

Così l’azienda è riuscita a dare ai propri dipendenti un servizio che prima non c’era per mancanza di spazio, flessibile, efficiente e improntato all’alimentazione sana. Ora i lavoratori di Novation Tech godono di due stanze dedicate alla pausa pranzo, accoglienti e accessoriate tenendo conto anche della sostenibilità ambientale, per esempio con bicchieri riutilizzabili in modo da non sprecare la plastica.

novation-tech-market-colti-in-tavola

Pausa pranzo per piccoli business

Il servizio del Market è piaciuto così tanto, grazie al suo essere una soluzione flessibile e particolarmente indicata anche per piccoli business, che l’azienda l’ha già confermato anche nella nuova sede, non lontano da quella principale.

Accoglierà circa 50 dipendenti, con la previsione di aumentare il numero nei prossimi anni. Dunque, serve un servizio di ristorazione aziendale innovativo, capace di crescere ed evolvere nel tempo, insieme al business industriale.

Questo è il punto di forza della linea iColti in Tavola: garantire soluzioni flessibili, con piatti pronti, buoni, vari e sicuri, dove le ricette tradizionali si mescolano alle tecniche di cucina di ultima generazione per soddisfare gusti ed esigenze diverse.

novation-tech-market-colti-in-tavola

Blog
Condividi