Le poke e le Buddha bowl a marchio iColti in Tavola sbarcano a Venezia, al Grey Wine & Bistrot e portano tutta la praticità e la bontà dei famosi piatti unici hawaiani, che sono equilibrati, colorati e sempre freschissimi perché preparati giornalmente nelle nostre cucine. Una soluzione moderna a portata degli studenti e giovani che vivono nel Campus DoveVivo, ma disponibili per tutti coloro che voglio fermarsi a mangiare o bere uno spritz o un vino di qualità in un ambiente confortevole, con una splendida vista sulla laguna veneziana. 

Piatti completi e bilanciati perfetti per la pausa pranzo

Per un pranzo leggero ma nutriente, a prova di impiegato o studente, il Grey Wine & Bistrot offre la possibilità di mangiare con gusto spaziando tra le tante proposte che soddisfano tutti i palati e sono adatte a ogni tipo di esigenza alimentare. Ingredienti variegati e sempre stagionali per garantire a ognuno la possibilità di gustare qualcosa di sfizioso  che non appesantisce e che assicura il giusto apporto di tutti i nutrienti per ritrovare la carica in ogni momento della giornata. 

Alimentazione corretta, alcuni interessanti articoli:

Cos’è il Grey Wine & Bistrot?

Collocato all’interno di DoveVivo Campus Venezia, il Grey Wine & Bistrot è una location aperta tutti giorni da colazione a cena, distante soli 10 minuti a piedi dalla stazione di Venezia Santa Lucia. Si tratta di una soluzione moderna e innovativa per chi cerca una pausa pranzo rilassante o vuole gustare un aperitivo prima di tornare a casa avendo la possibilità di gustare anche tanti altri piatti: primi, secondi, contorni, dolci e molto altro preparato nelle Dark Kitchen da personale dedicato, esclusivo e formato sotto ogni punto di vista: sicurezza, presentazione dei piatti, taglio e preparazione. Tornando alle poke, queste sono preparate ogni giorno da altro personale dedicato per garantire il massimo della freschezza e, quindi, di gusto e genuinità.

Cosa offre:

  • Take away, per chi preferisce l’asporto e non ha tempo per fermarsi;
  • Angolo del fresco, con dolci, estratti, centrifughe, panini e pizze sempre a disposizione;
  • Bar caffetteria, per colazione, un caffè al volo, un momento di pausa con amici e colleghi;
  • Aperitivi e soft drinks, per chi ama l’idea del più tipico drink veneto con vista sulla laguna: lo spritz, che proprio in queste zone affonda le sue radici
  • Eventi a catering

Leggi anche:

Le caratteristiche delle poke e delle Buddha bowl 

Le poke e le Buddha bowl “Made in Qui” sono piatti unici pensati per soddisfare le esigenze nutrizionali e i gusti di tutti, sono molto variegati e seguono la stagionalità degli alimenti. Chef ed esperti nutrizionisti lavorano in sincronia per ottenere risultati sempre diversi e sfiziosi, sempre all’insegna dell’equilibrio nutrizionale e del gusto. Ogni composizione ha un taglio gourmet ed è pensata sulla base delle linee guida della Dieta Mediterranea con formule flessibili e sempre attente a chi segue  particolari regimi alimentari, vegetariani, vegani, gluten free e senza latticini. Potrete trovare e scegliere tra diversi tipi di poke tradizionali, dalle ricette classiche a base di pesce crudo o di carne, passando per le altrettanto famose Buddha bowl, ovvero le rivisitazioni delle poke in chiave vegetariana e vegana. 

Alcune delle attuali proposte che potete gustare:

  • Hummus di ceci, zucchine, melanzane e pomodorini
  • Riso basmati, filetti di pollo, verza e ceci alla curcuma
  • Pollo, olive verdi, noci, pomodori secchi e crostini di pane

Condividi