Produzione

Nel nostro centro cottura di 5mila metri quadri alle porte di Bologna cuciniamo ogni giorno per migliaia di persone piatti buoni e genuini, come li faresti tu. Siamo come la gastronomia sotto casa, ma più grande!

PASSIONE, ESPERIENZA E TECNOLOGIA

I piatti iColti in Tavola sono preparati da chef e professionisti del settore in collaborazione con nutrizionisti, biologi e dietologi, per offrirti pasti gustosi, nutrienti, sani ed equilibrati.

Creiamo le ricette seguendo le linee guida dell’OMS e i principi cardine della Dieta Mediterranea, usando sempre prodotti di stagione.

UN LABORATORIO ALL’AVANGUARDIA

Grazie al nostro laboratorio interno di analisi, gestito da una biologa nutrizionista, riusciamo a essere all’avanguardia sulla sicurezza alimentare e la ricerca.

Monitoraggi e analisi lungo tutto il processo, dalla materia prima ai semi-lavorati, fino al piatto finale.

Analisi microbiologiche per rilevare batteri, muffe e lieviti che possono compromettere la sicurezza del piatto.

Controlli a campione sui piatti più sensibili o per casi particolari, valutando anche la presenza di patogeni.

Formazione del personale.

Presenza di allergeni.

Prolungamento della shelf life dei piatti.

Così miglioriamo costantemente i nostri menù e possiamo intervenire tempestivamente sulle ricette. Oggi siamo in grado di preparare un prodotto molto pulito e senza aiuti chimici in gran parte della produzione, ottenendo piatti sempre più buoni, sani e sicuri.

 

FORNITORI SELEZIONATI

Usiamo sempre prodotti di stagione, alternando i menù nel corso dell’anno.

I nostri fornitori sono spesso iper locali, perché crediamo nel rapporto con il territorio che ci ospita. E li selezioniamo così attentamente che li conosciamo uno per uno!

Il risultato? Cinque linee di menù per garantire a tutti piatti in linea con il proprio stile di vita e le proprie abitudini alimentari.

Condividi