tecnologia atp

Grazie alla nostra tecnologia ATP, i piatti iColti in Tavola durano più a lungo e sono sempre buoni e freschi come appena preparati. Per offrirti un servizio di ristorazione innovativo sicuro, flessibile e su misura per te.

Cos’è l’ATP

L’Atmosfera Protetta (ATP) è una tecnologia di confezionamento e conservazione degli alimenti del tutto naturale, che permette di conservare il cibo fresco e sicuro fino a 15 giorni mantenendo inalterate proprietà nutrizionali e caratteristiche.

E senza usare sostanze chimiche conservanti. 

I colti - Pack
I colti - Pack
I colti - Pack
I colti - Pack
I colti - Pack
I colti - Pack

GARANZIA di sicurezza e freschezza

Come funziona?

La tecnologia ATP rallenta i processi biologici naturali degli alimenti agendo sull’ambiente all’interno della confezione.

Regolando gli equilibri di ossigeno e anidride carbonica all’interno della confezione, si inibisce la proliferazione batterica e si rallenta la deperibilità del cibo, prolungandone la shelf life fino a 15 giorni.

Grazie alle nostre macchine per il confezionamento in ATP, siamo in grado di confezionare circa 30 piatti al minuto, per un totale di 60mila piatti a settimana.

 

I VANTAGGI

I piatti durano più a lungo

Sono sempre buoni e freschi come appena preparati, senza aggiunta di sostanze chimiche o conservanti.

Le proprietà organolettiche e nutrizionali degli alimenti restano invariate.

Si riduce lo spreco di cibo perché dura più a lungo e, contando ogni confezione tramite l’apposita etichetta, sappiamo sempre esattamente quanti pasti abbiamo prodotto.

Garantisce ai nostri clienti una varietà di scelta più ampia di qualunque servizio di ristorazione tradizionale.

Condividi