Icolti a casa

iColti a Casa è una soluzione di ristorazione sana, moderna, adatta a tutti i tipi di alimentazione, dedicata ai lavoratori in smart working.

sana ristorazione a domicilio

 

iColti a Casa nasce per rispondere alla necessità di garantire ai dipendenti in telelavoro un servizio di welfare aziendale che li raggiunga fino a casa. È una soluzione pratica, sana e variegata per la pausa dal lavoro, il servizio è facile da utilizzare, raggiunge i dipendenti in tutta Italia ed è facilmente gestibile dalle aziende che, con il minimo impatto economico, possono prendersi cura dei dipendenti che lavorano da remoto. 

piatti equilibrati e zero noia

 

 

Hai una piccola o grande azienda e parte dei dipendenti in telelavoro? Sebbene lo smart working dia ai lavoratori alcuni vantaggi, tra call e mille email, diventa sempre più difficile prepararsi pasti sani ed equilibrati, ma anche buoni e sfiziosi. Assicuragli un’ampia varietà di primi piatti, secondi, contorni e insalatone per tutti i gusti e le necessità.Piatti senza latte, senza glutine oltre a dolci, frutta e snack per farsi una coccola durante i break pomeridiani. Piatti pronti equilibrati, pratici da preparare, gustosi e vari per accontentare tutti i gusti, ma sempre all’insegna di sana nutrizione, genuinità, sicurezza. Per la conservazione dei piatti ci serviamo infatti della tecnologia ATP, un metodo del tutto       naturale che non prevede l’utilizzo di sostanze conservanti. 

servizio sicuro e puntuale

Il servizio funziona con un sistema di prenotazione che avviene tramite un’applicazione – JoyFood -attraverso la quale, i dipendenti potranno scegliere, organizzare e pagare tutti i pasti della settimana in cui saranno in telelavoro. Selezioni i piatti dal menu, effettui l’ordine e ricevi la tua box direttamente all’indirizzo indicato. Con DHL, abbiamo sviluppato infatti uno specifico e veloce sistema di logistica, con mezzi di trasporto che mantengono gli alimenti alla temperatura costante di 4°C, attraverso i quali riusciamo a garantire bontà e sicurezza in ogni piatto, dalla preparazione alla consegna. Buttiamo un occhio anche alla sostenibilità utilizzando box ricavate da carta riciclata e utilizziamo uno speciale ghiaccio artificiale, a base di acqua e sostanze  biodegradabili. 

Condividi