Market

Il Market iColti in Tavola è un concept innovativo pensato per una ristorazione moderna che permette ad aziende di tutte le dimensioni di offrire ai propri dipendenti pasti in linea con i loro gusti, bisogni ed esigenze in tema di alimentazione.

Massima flessibilità e misure versatili

Il Market, infatti, permette ai dipendenti di scegliere il pasto al momento in base al menù del giorno o dei piatti pronti a disposizione, pagarlo in maniera flessibile per poi consumarlo in azienda o altrove. Flessibilità anche per le aziende, che a seconda degli spazi e del genere di servizio che vogliono offrire, possono scegliere tra tre tipi di soluzioni di ristoro diverse pensate per andare incontro a tutte le necessità.

Le declinazioni del market 

market i colti in tavola

Market Easy

Anche in pochissimo spazio, ogni azienda ha la possibilità di offrire pasti sani e buoni ai propri dipendenti  in un ambiente moderno e confortevole. Il Market Easy è la soluzione più snella dell’offerta Market iColti in Tavola. Il servizio si compone di  una vetrina refrigerata personalizzabile nei colori e nelle misure, corredata da una zona dove condire e scaldare i pasti del menù iColti in Tavola in moderni microonde. Posate amiche dell’ambiente e tutto l’occorrente per agevolare il consumo del pasto anche fuori dal contesto aziendale completano l’offerta insieme a sistemi di pagamento pratici e intuitivi.

market i colti in tavola

Market “made in qui”

Il servizio del Market Easy, con qualcosa in più. La soluzione Market “Made in Qui” necessita, infatti, di uno spazio minimo di 13-15 metri quadri. L’offerta si compone della vetrina refrigerata, che, oltre a essere rifornita con i piatti confezionati in ATP del menù iColti in Tavola, offre la possibilità di integrare il proprio pasto con macedonie e insalatone preparate quotidianamente con frutta e verdura di stagione. La stessa comodità di scaldare il pasto nel microonde, condirlo, e consumarlo nell’area adibita con annesso distributore d’acqua naturale e frizzante o in qualsiasi altro posto. Posate e tutto l’occorrente per agevolare le pause flessibili sono sempre a disposizione.

market i colti in tavola

Market “food show”

Un ristorante in meno di 35 metri quadri, flessibile, agile e ridotto ai minimi termini. Il Market Food Show è l’unione dei due format precedenti con un servizio di ristorazione espressa. Un concetto pensato per le aziende di medie dimensioni che vogliono offrire un servizio completo e innovativo per trasformare la pausa al lavoro in un momento piacevole come al ristorante.
Il Market Food Show si compone di:
Una vetrina refrigerata con i piatti del menu iColti in Tavola;
L’angolo dedicato a macedonie e ricche insalatone;
Zona dove rigenerare e condire i piatti
Cucina professionale dove gli chef preparano piatti espressi
Posate e tutto l’occorrente per agevolare le pause flessibili
Cassa con pagamento digitale, contanti e ticket

perchè scegliere il market

In uno spazio ridotto, tutta l’esperienza de iColti in Tavola che comprende non solo pasti vari, buoni ed equilibrati e senza l’uso di conservanti, ma racchiude un concetto di ristorazione denominato “Good Food”, una ristorazione sì veloce e flessibile ma con alti standard di qualità.

i vantaggi

Per le aziende

  1.   Necessità di spazi molto ridotti e misure adattabili e versatili 
  2.  Minimo impatto economico 
  3. La possibilità di offrire una ristorazione sana, moderna e sfiziosa al tempo stesso
  4. Le strutture sono modulabili, replicabili e personalizzabili

per i dipendenti

  1. La possibilità di scegliere dove e cosa mangiare
  2. Tempi di attesa ridotti al minimo
  3. Acquisti facilitati e veloci
  4. Sistemi di pagamento flessibili: digitali, ticket o contanti
  5. Ampia offerta di pasti che variano di giorno in giorno

Tecnologia atp, un valore aggiunto

Il Market iColti in Tavola si basa e si avvale di un grande punto di forza, la tecnologia ATP, comunemente conosciuta come Atmosfera Protettiva. È un metodo di conservazione degli alimenti del tutto naturale che mantiene inalterate le caratteristiche dei prodotti fino a 10 giorni, riuscendo così a garantire prodotti sani, buoni come appena fatti, sicuri e che abbiano meno impatto possibile sull’ambiente.
Condividi