tecnologia atp

iColti in Tavola, grazie alla tecnologia ATP, porta a nella tua pausa tutta la bontà di piatti pronti buoni e freschi come appena fatti. I pasti sono preparati con ottime materie prime, trasformati con tutta l’esperienza dei nostri Chef, su indicazioni di professionisti ed esperti della nutrizione.

tecnologia atp per la ristorazione smart

Una soluzione a portata di click, i piatti del menu iColti in Tavola li trovi anche al bar sotto casa e al supermercato.
Per risolvere la tua 
pausa al lavoro o a caosa con piatti buoni, nutrienti e freschi come appena preparati.

GARANZIA di sicurezza e freschezza

Atmosfera protettiva (atp)

Proprio per la freschezza dei prodotti ci serviamo dell’atmosfera
protettiva ATP, una certificazione che abbiamo voluto applicare anche al di là di ciò che era strettamente necessario per la garantire la sicurezza di tutti. 

È una tecnologia di confezionamento e conservazione degli alimenti che permette, in maniera del tutto naturale, di mantenere inalterate le proprietà e le caratteristiche del prodotto con conseguente aumento del tempo di conservazione.

 

come funziona

È un concetto di packaging che viene riservato agli alimenti freschi e deperibili che possono così mantenersi per un maggior lasso di tempo senza la minima aggiunta di sostanze chimiche conservanti di alcun tipo.

La tecnologia impiegata, infatti, rallenta i processi biologici naturali degli alimenti attraverso la taratura dell’ambiente all’interno della confezione che li contiene, grazie alla regolazione degli equilibri di ossigeno e anidride carbonica.

 

i vantaggi della tecnologia atp

L’atmosfera modificata migliora la qualità del prodotto, la freschezza e aumenta la durata di conservazione, fornendo così una comodità per il consumatore, con prodotti trasportabili, conservati senza l’aggiunta alcuna sostanza, pertanto risultano gradevoli alla vista e al palato.

Condividi